Paola Tiziana Cruciani in “Sugo Finto”

PAOLA TIZIANA CRUCIANI E ALESSANDRA COSTANZO IN SCENA AL TEATRO TOR BELLA MONACA dal 27 al 29 ottobre 2017 CON “SUGO FINTO” DI GIANNI CLEMENTI, REGIA DI ENNIO COLTORTIIMGP4100 - Copia

 Grandi interpreti nell’autunno al Teatro Tor Bella Monaca. Dal 27 al 29 ottobre 2017 approdano sul palcoscenico del teatro, diretto dal felice sodalizio Alessandro Benvenuti-Filippo D’Alessio, Paola Tiziana Cruciani e Alessandra Costanzo, in scena con la commedia SUGO FINTO firmata da Gianni Clementi, per la regia di Ennio Coltorti.Due sorelle zitelle, offese da una natura ingenerosa, trascorrono la propria esistenza in un continuo, e involontariamente comico, scambio di accuse reciproche. Un’altra divertente commedia di Gianni Clementi, scritta apposta per le due attrici protagoniste, vincitrice della rassegna “Attori in cerca d’autore” di Ennio Coltorti, che ne ha curato la regia.

Ancora una volta Gianni Clementi riesce a commuoverci e divertirci, disegnando storie di vita comune.Un battibecco infinito scatenato da due modi di interpretare la vita diametralmente opposti. Una commedia che indaga sul rapporto di forza e dipendenza nelle relazioni interpersonali, e che attraverso Addolorata e Rosaria, le due donne in scena, si fa specchio di una società, come la nostra, sempre più portata a rinchiudersi a riccio ed a considerare “l’altro”, “il mondo fuori”, il nemico.

E allora ecco che il piccolo appartamento delle due donne diventa una sorta di avamposto, le finestre delle feritoie da cui osservare, senza essere visti, il pericolo che incombe e che sta per sferrare l’ultimo assalto a un nucleo “indifeso e normale”.

venerdì 27 ore 21 sabato 27 ore 21 e domenica 29 ottobre ore 18

 Teatro Tor Bella Monaca

Ufficio stampa Brizzi comunicazione

IMGP4100 - Copia IMGP4101 - Copia

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top