Un borghese piccolo piccolo al Teatro Tor bella monaca

UN BORGHESE PICCOLO PICCOLO - SCENA MEDIA HD_ph claudia pajewski-2364

MASSIMO DAPPORTO AL TEATRO TOR BELLA MONACA. DAL 13 AL 15 OTTOBRE 2017 “UN BORGHESE PICCOLO PICCOLO”

Grandi interpreti nell’autunno al Teatro Tor Bella Monaca. Dal 13 al 15 ottobre 2017 approda sul palcoscenico del teatro diretto dal felice sodalizio Alessandro Benvenuti-Filippo D’Alessio UN BORGHESE PICCOLO PICCOLO, tratto dall’omonimo romanzo di Vincenzo Cerami.

Prodotto da Pietro Mezzasoma – Teatro e Società srl, adattamento e regia Fabrizio Coniglio, con Massimo Dapporto, Susanna Marcomeni, Roberto D’Alessandro, Fabrizio Coniglio, Federico Rubino, musiche originali di Nicola Piovani. Lo spettacolo sarà poi dal 17 ottobre al 5 novembre al TEATRO ELISEO.UN BORGHESE PICCOLO PICCOLO - SCENA HD_ph claudia pajewski MEDIA-2280

Una tragicommedia che nella prima parte regalerà momenti di comicità a tratti esilarante. Il Borghese piccolo piccolo è Giovanni Vivaldi, un uomo di provincia che lavora al ministero, il cui più grande desiderio è quello di “sistemare” suo figlio Mario, proprio in quel ministero in cui Giovanni lavora da oltre trent’anni. Ma come ottenere una raccomandazione per il figlio?

Ecco l’inizio della sua ricerca disperata di una “scorciatoia”, in questo caso rappresentata dalla Massoneria, per garantire un futuro al figlio. Le aspirazioni, il desiderio di raggirare le regole che una società democratica e civile impone, sembrano quasi connaturate nell’animo di ogni cittadino italiano.

venerdì 13 e sabato 14 ottobre ore 21
domenica 15 ottobre ore 18

Teatro Tor Bella Monaca via Bruno Cirino angolo di viale Duilio Cambellotti

Ufficio stampa Brizzi Comunicazioni

Massimo Dapporto in Un borghese piccolo piccolo_ph Claudia Pajewski MEDIA-8865Massimo Dapporto in Un borghese piccolo piccolo ph Claudia Pajewski MEDIA -8851 Massimo Dapporto in Un borghese piccolo piccolo_ph Claudia Pajewski MEDIA -8824

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top