Miss Mondo, Veronica Grassi è la vincitrice della tappa di Velletri
MISS MONDO DA RECORD!!! Pur volendo ormai si è perso il conto, ennesimo Sold Out, ennesimo successo, ennesima grande serata inanellata dallo strepitoso team di MISS MONDO – selezioni Lazio.
Evento ancora una volta da incorniciare quello di domenica 27 novembre, quando il tour di Miss Mondo giunto ormai all’ottava tappa-selezione ha fatto “scalo” a Velletri, nella meravigliosa ed elegante Paradiso Ricevimenti.
Numeri da record per le presenze di pubblico che ha letteralmente riempito la meravigliosa sala “Gazebo” in ogni ordine di posto. Altrettanti numeri da record per le partecipanti, ben 64 le ragazze richiedenti partecipazione a questa tappa, 38 le selezionate, 27 le prescelte per questa ultima selezione del 2016 dallo staff di Miss Mondo.
Molte infatti le ragazze presenti nel parterre ad assistere all’evento da spettatrici, costrette a rimanere ai box in attesa della nona tappa-selezione che si svolgerà a gennaio 2017. Non si era mai visto nulla di simile, mai registrata una simile affluenza di ragazze, segno tangibile dell’ottimo lavoro che stanno svolgendo in Mediaseven la coppia Ciriaci-Crocetta.
Ma torniamo allo spettacolo, indiscutibilmente bello, condotto come sempre da uno straordinario Marco Ciriaci, che ha guidato l’intera kermesse per ben 3 ore senza mai accusare un minimo di calo sia di intensità che di energia. Straordinario come sempre nel dettare i tempi di un concorso di bellezza che somiglia sempre di più ad un meraviglioso varietà in perfetto stile televisivo, bravo anche nella regia.
Bellezza, musica e balletti, quest’ultimi diretti dalla bravissima coreografa Annamaria Conforto (Accademy School), il tutto arricchito da tanta comicità e da un sano e travolgente intrattenimento che solo un grandissimo professionista può tenere in piedi. La dolcissima sfilata bimbi diretta magistralmente dal team Dado e Dado che è stata perfettamente incastonata in uno spettacolo ormai rodato alla perfezione.
Infine il grande ospite della serata il comico Geppo, autentico “fenomeno Web” del momento, protagonista nei suoi video-barzellette di decine di migliaia di visualizzazioni, alla fine Geppo ha invitato tutti al Teatro Marconi dal 13 al 18 dicembre con il suo nuovo spettacolo “Mi basta un Wi Fi” L’accoppiata artistica con Ciriaci è stato l’ennesima “mossa” azzeccata dallo stesso presentatore, che da buon Direttore Artistico del Concorso ha voluto personalmente la presenza del personaggio del momento.
Ma torniamo a loro, le protagoniste della serata, la gara a colpi di bellezza è stata davvero agguerrita, quattro le uscite nelle quali le splendide Miss si sono cimentate, dal consueto costume da bagno ai completi firmati Miss Mondo sino ad arrivare al meraviglioso “abito da sera” scelto appositamente per la premiazione.
Il verdetto finale ha visto trionfare la splendida Veronica Grassi di Civitavecchia (fascia Vitality’s), al secondo posto Debora Ciobanu (fascia Gil Cagnè), terzo posto per Blerta Adami (fascia Caroli Hotel). Le due fasce sponsor sono andate ad una delle bellezze locali, la sedicenne Beatrice Papacci che ha conquistato la fascia “Gioielleria Villa” e Sofia Marziali fascia “Apollo 11”.
Infine Mediaseven Produzioni esclusivista Miss Mondo Lazio per conto del suo Direttore Artistico Marco Ciriaci ha voluto consegnare quattro fasce di riconoscimento a quattro modelle, Benedetta Venditti, Valentina Serafini, Giulia Tomassini e Sofia Ferrini. Infine facciamo i doverosi complimenti ai fratelli Claudio e Daniele Santini di Paradiso Ricevimenti per aver scelto ed azzeccato per il terzo anno consecutivo un evento di così grande prestigio e successo come Miss Mondo – selezioni Lazio.
A questo punto occhi puntati sulla “FINALE MONDIALE di MISS WORLD” del 18 dicembre a Washington negli Stati Uniti dove la nostra Giada Tropea rappresenterà l’Italia nella competizione di bellezza più importante del pianeta. IN BOCCA AL LUPO da tutti NOI…