Visitate la mia pagina di fotografie di panorami e paesaggi

Roma, covid-19. "che tempi da non ricordare"

Roma 13 Aprile 2020

Roma Covid-19. Vedere Roma così deserta potrebbe essere anche bello, credetemi ho provato un senso di tristezza quando scattavo queste foto, in questo silenzio assoluto ho provato una sensazione di morte.

Speriamo che tutto questo finisca al più presto e che il Covid-19 sia solo un ricordo, ho l’impressione che ci vorrà ancora molto tempo prima di ritornare alla normalità, penso anche che le cose non saranno più le stesse.

Foto scattate il giorno di Pasquetta 2020 da Adriano Di Benedetto


Off/Off Theatre


Fausto Bertinotti intervistato da Pino Strabioli



“Totò, Peppino e la Malafemmena”


Antonello Avallone e Francesco Tuppo in Totò, Peppino e la Malafemmena al Teatro Flaiano dal 26 dicembre al 19 gennaio 2020

Teatro Flaiano. “Totò, Peppino e la Malafemmena” di Manzari-Anton-Continenza-Avallone con la partecipazione di Loredana Martinez e con Mario Rosati, Ariela La Stella, Manuela Athena, Ambra Cianfoni, Giuseppe Tradico.

Versione teatrale di Avallone dell’omonimo film che è ormai diventato oggetto di culto, “Totò, Peppino e la malafemmena”, ispirato alla famosissima canzone del principe De Curtis.



Gasperino er Carbonaro


Il teatro è vero teatro quando accade un fatto. Ecco, il fatto in questa occasione si è manifestato sotto gli occhi di tutti, anzi, il fatto in se stesso sono proprio i tutti che hanno creato più che uno spettacolo una vera festa al Teatro Anfitrione.

L’Associazione Culturale Romolo e Roma presenta «Gasperino er Carbonaro», la divertente commedia scritta da Andrea Quintili, per la regia di Valentino Fanelli.

Chi non conosce la storia del Marchese più irriverente e burlone della Storia di Roma, e bene, Quintili e Fanelli, hanno pensato in questa occasione di dare spazio a uno dei deliziosi personaggi che s’aggirano accanto al Grillo; lui è Gasperino, un carbonaro scansafatiche molto devoto, invece, al vino.



La Principessa della Czarda


Un grande successo al Teatro Arcobaleno dello spettacolo “La Principessa della Czarda” di Edoardo e Mariella Guarnera



Makkekomiko filmato di una parte dello spettacolo del 29/10/2019


https://www.youtube.com/watch?v=u2kq6aio9pA&feature=youtu.be&fbclid=IwAR0iNCEfxsr_limL2JWiMIdjhWuDdmbDg_X8o21yNO60efcEc9uL39Mdb-U

Macchecomico è tornato al Teatro Accento Accento


Makkekomiko fotografie dello spettacolo del 29-10-2019

Sono intervenuti allo spettacolo presentato da Alessandro Mago Mancini

Marco Vigorita, Claudio Sciara, Marco Passiglia, Angela De Prisco, Alessandro Di Francesco, Gianluca Giugliarelli, Fabrizio Mazzeo, Alessandro Serra, Alexandra Filotei, Claudio Zarlocchi, Oscar Biglia, Marco Vincis, Alfredo Pezzella, Antonio Catalano



Makkekomiko torna al Teatro Accento


Makkekomiko fotografie dello spettacolo di martedì 22-10-2019



Torna Makkekomiko al Teatro Accento


Il Makkekomiko il laboratorio di scrittura comico creativa ecologico.

Appuntamento da martedì 8 ottobre ore 20,00 aperitivo dalle 21 spettacolo di cabaret. Accento teatro via Gustavo Bianchi 12/a

“Arrabbiato perché quest’anno hai accumulato più debiti che giorni di ferie?

Triste e solo perché il tuo fidanzato o la tua fidanzata ha fatto il cambio di stagione e ti ha messo tra le cose invernali/estive con le palline di naftalina? Assillato da una montagna di problemi che non vuole andare da Maometto?

Sconsolato perché non puoi più permetterti una vacanza oltre il tuo condominio?



Maria Letizia Gorga nei panni di Mercedes Sosa


Un grande successo all’Auditorium Parco della Musica ad accogliere Maria Letizia Gorga un folto pubblico di amici e di fans.

Maria Letizia una delle più interessanti interpreti della musica italiana ed internazionale che con lo spettacolo “Todo Cambia” vuol ricordare uno dei personaggi femminili più controversi della lotta per la liberazione dell’Argentina. Mercedes Sosa.



Pet Carpet Fim Festival



Unica rassegna di Corti dedicata agli agli animali con tante storie degli amici a quattro zampe e non solo, alla Casa del Cinema di Roma.

Ideata dalla giornalista Federica Rinaudo, che riveste anche il ruolo di Direttore Artistico, la kermesse è un trionfo di autentiche emozioni affidate alle immagini che raccontano momenti di vita quotidiana: dai profondi legami di amicizia, al triste fenomeno dell’abbandono, al vuoto incolmabile lasciato dagli animali volati sul ponte dell’arcobaleno, all’impegno dei volontari delle numerose associazioni.


Obiettivo No Violence Tiro a Volo Lazio


Fotografie delle modelle che hanno sfilato con abiti di Diana Dieppa

Alta moda con due sfilate delle stiliste Giuliana Guidotti e Diana Dieppa, nomi di un certo rilievo su Roma e non solo



Sfilata della stilista Giuliana Guidotti



Scroll to Top