Venezia, Luz Adriana Sarcinelli Leone d’Argento come migliore attrice emergente.

Gran Premio Internazionale di Venezia Luz Adriana Sarcinelli Leone d’Argento come migliore attrice emergente. Fin dalla sua tenera età, desiderosa di apparire nel mondo dello spettacolo, partecipa a vari concorsi e sfilate conquistando vari traguardi come Miss Fotogenia fino a raggiungere la prestigiosa fascia del Leone d’Oro 2015.

image1
L’abbiamo ammirata in televisione a “Uomini e Donne”, “Mezzogiorno in famiglia”, “Uno mattina estate” e ancora modella a “Domenica in”. Successivamente diventa protagonista in fotoromanzi per “Grand Hotel”, attrice protagonista in una divertente commedia teatrale dal clamoroso successo ” Bingo Show”. Prende parte al film straniero “The followers” e al cortometraggio ” Bello di mamma tua”.
Interpreta, poi, il ruolo di protagonista assoluta nel cortometraggio “Il bianco e il nero” , grazie al quale viene premiata con il Leone d’Argento come migliore attrice emergente.

Cosa ti aspetti da questa vittoria? I miei sogni diventino realtà, il mio motto è crederci sempre arrendersi mai. Questa vittoria mi ha dato una di quelle emozioni che ti tolgono il respiro e ti fanno toccare il cielo con un dito.

Il tuo futuro ?
Una produzione esterna Rai mi ha proposto come conduttrice del loro prossimo programma televisivo in onda su Rai 2, continuerò ad essere protagonista nei fotoromanzi “Grand Hotel”. La prestigiosa casa editrice Armando Curcio Editore mi ha proposto di girare cortometraggi come protagonista da inserire nei loro romanzi rosa “Bluemoon”.  Grazie al fatto che parlo tre lingue italiana, inglese e spagnola
I prossimi progetti sono due film kolossal uno di produzione americana e l’altro di produzione cinese.image2 image3 image4 image5 image6 image8

image7

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top