Crea sito

Geppi Di Stasio festeggia il suo compleanno



Compleanno dell’attore, autore, regista, Geppi Di Stasio al Piccolo Teatro di Pulcinella nel cuore della capitale

Tantissimi ospiti e molti colleghi intervenuti, per festeggiare il bravissimo attore e non solo, Geppi Di Stasio, nella location cult napoletana nel cuore di Roma del patron Vincenzo De Vivo, al Piccolo Teatro “IL salotto Di Pulcinella”

Un evento semplice e conviviale, voluto da Geppi Di Stasio coadiuvato dalla compagna attrice, l’amaliante Roberta Sanzò, rispettando le origini partenopee del festeggiato.

Si è iniziato con una ricca e abbondante pasta e fagioli con cozze e polipi di una prelibatezza unica, non a caso molti hanno bissato per la gioia del palato, per poi proseguire con fritti della tradizione napoletana innafiati da fiumi di vino gragnanese sia bianco sia rosso.

La conclusione non poteva che essere una mega torta di babà di varie dimensioni a forma di Vesuvio con una abbondante eruzione di crema pasticciera.

Per chi non conosce ancora, il salotto di Pulcinella, lo raccomandiamo assolutamente, è una chicca, una bomboniera, non grande, ma con tanto di palco e vari strumenti per consentire spettacoli di vario tipo, che settimanalmente il patron propone agli ospiti.

Sul palco si cimentano artisti di ogni genere anche se si predilige la napoletanità, serate sempre accompagnate con cene molto ma molto gustose.

Ovviamente Geppi non poteva sottrarsi alla tradizione del salotto di pulcinella, difatti durante l’evento si sono esibiti alcuni ospiti, offrendo canzoni.

Poesie e aneddoti al festeggiato.

Ad aprire le danze, il patron Vincenzo De Vivo appassionato di canto, che ha dedicato a Geppi, alcuni classici italiani.

Geppi con la collaborazione dell’immancabile amico antautore Sandro Scapicchio hanno dedicato alcuni brani agli amici presenti.

Momento emozionante con la chantosa napoletana Laura Sorel che con due grandi interpretazione di classici napoletani ha emozionato tutti gli ospiti.

 Non poteva mancare il lato comico di Gabriele Marconi (oggi attore affermato) che ci ha deliziato con le sue imitazioni, da Lubrano, ai Papi arrivando a Fabrizi dulcis, interpretazioni molto applaudite.

Insomma una bellissima serata con tanti auguri e bollicine dedicate a Geppi Di Stasio con un cordiale invito al prossimo anno.

Ospiti presenti: L’autore Gianmichele Meloni, l’attrice Marisa Carluccio, gli attori Carlo Badolato, Pasquale Sario, la giornalista Bianca Maria Sezzatini, i fotografi Adriano Di Benedetto e Marco De Gregori

Mara Fux,l’attrice Carol Lauro, gli attori Pietro Romano, Alberto Alivernini, Wanda Pirol, Rino Santoro, il giornalista editore Giò Di Giorgio, la Principessa Conny Caracciolo, gli attori Gabriele Marconi, Fabio Gravina, Sandro Scapicchio

Laura Sorel, il produttore regista C21, Stefano Arquilla, il giornalista sportivo ex atleta Giacomo Crosa, l’asperto teatrale Giancarlo Leone, il primo ballerino dell’opera Manuel Paruccini, il parrucchiere Mario Stavolo

le organizzatrice Antonella Granata e Daniela Scotti con Andrea Bruno, Enzo Borrino, Patrizia Tapparelli,  il giovane attore Luca Materazzo, la pittrice Giovanna Alessandria e tanti altri.

Tutti immortalati dal fotografo Adriano Di Benedetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *