Tanti amici al compleanno di Geppi Di Stasio al Teatro delle Muse FOTO

Al Teatro delle Muse per festeggiare il compleanno di Geppi Di Stasio e non solo, no regali ma beneficenza a favore di Amatrice e Accumoli. Tanti amici invitati da Roberta Sanzò, “moglie del festeggiato” nel magico scenario del teatro di famiglia.

Una giusta location per un attore nato sulle tavole dei palcoscenici di tutta Italia, che ha respirato solo teatro.

IMGP6723 (1280x850)

Compleanno di Geppi Di Stasio

In molti hanno risposto all’invito di Roberta, Il bravo Geppi da buon cerimoniere ha intrattenuto gli ospiti, prima a cena e poi con delle sue performance sia canore, sia teatrali accompagnato oramai dall’immancabile M° Sandro Scapicchio.

L’evento aveva anche un fine nobile, raccogliere fondi e merce, possibilmente scarponcini per il freddo, perché in quei posti la temperatura scende sotto zero.

La festa inizia con un buffet di qualità molto apprezzato dagli ospiti presenti, sorridenti e soddisfatte, in omaggio ad Amatrice un ottimo primo piatto pennette all’amatriciana, spezzatino con tanto di piselli e peperoni e carciofini, il tutto annaffiato da un ottimo vino. Il grande Geppi accompagnato dal suo inseparabile amico Sandro Scapicchio, ci ha fatto accomodare tutti in teatro e ci ha deliziato con alcuni monologhi e cantando delle canzoni della sua Napoli (anche se lui è nato a Roma).

Sul palco a dare manforte al festeggiato è salita la mitica Luciana Frazzetto (anche lei festeggiava l’anniversario di matrimonio) che ci ha regalato un pezzo del suo spettacolo che ha portato avanti la stagione scorsa “E se il  sesso si è depresso” dandoci appuntamento a tutti al suo nuovo spettacolo “Affittasi camera da letto” che andrà in scena sempre al Delle Muse dal mese di ottobre.

Come per incanto appare sul palco Alberto Alivernini (perché lui è mago) con le sue magie e la sua comicità a dir poco esilarante, battute che il pubblico capisce mezz’ora dopo per quanto sono intense, però ci ha fatto morire dal ridere.

Dopo il mago torna Geppi, commosso che ci invita tutti nell’altra sala per il taglio della torta dell’ottima pasticceria “Romagnani di Monteverde”.

Tanti amici dello spettacolo intervenuti sperando di non dimenticare nessuno: Luciana Frazzetto con il marito Massimo Milazzo, gli attori Pietro Romano, Corrado Scalia, Patrizia Santamaria, Antonio Lubrano, Tilde De Spirito, Magico Alivernini, Sandro Scapicchio, Gianni Federico,

Luca Materazzo, Ferdinando Maddaloni, non potevano mancare Wanda Pirol e Rino Santoro, la giornalista del Messaggero Federica Rinaudo e Valentino Fontana, Biancamaria Sezzantini, Giancarlo Leone, Mara Fux, Marco De Gregori, Massimo Bonforti, Massimo Ortenzi,

Laura Danza, Fabrizio Doddi, la conduttrice Maura Carotti, l’editore Giò Di Giorgio, la principessa Conny Caracciolo, i tecnici Fabio Massimo Forzato, Andrea Bruno e Daniela Scotti, la fotografia è stata curata da Adriano Di Benedetto.

Foto di Adriano Di Benedetto

IMGP1449 (851x1280)IMGP1472 (851x1280)IMGP1450 (851x1280)