Sembra ormai una marcia da “scudetto” come direbbero gli amanti del calcio, quella di MISS MONDO (selezioni Lazio) che ancora una volta ha fatto registrare un autentico grande successo nell’elegante Shopping Village di Castel Romano dove è andato in scena l’ormai abituale SOLD OUT.
Ennesimo grande risultato sia in termini di spettacolo che sotto il profilo delle presenze per la squadra diretta dall’eccezionale MARCO CIRIACI, presentatore e Direttore Artistico di un gruppo che viaggia sempre di più a vele spiegate verso l’appuntamento di dicembre che separa MISS MONDO ITALIA e la sua rappresentante la bellissima Giada Tropea dalla prestigiosissima finale Mondiale di MISS WORLD a Washington negli Stati Uniti.
Le premesse per una grande serata c’erano tutte, a cominciare dal record di iscrizioni delle aspiranti “Miss” che già da molte settimane stanno arrivando a valanga nella sede di Mediaseven Produzioni esclusivista MISS MONDO Lazio.
Tantissime mail che non fanno altro che consolidare ed affermare (se ancora ce ne fosse bisogno!!!) il buon lavoro che si sta svolgendo in questa regione.
Ma veniamo alla serata, bella e frizzante come sempre, di altissimo livello qualitativo ma soprattutto di ottimo livello di bellezza fatto registrare dalle giovani partecipanti, insomma un autentico mix di ingredienti perfetti, utili alla buona riuscita di un grande evento degno di un nome illustre come MISS MONDO.
Evento anche fortunato direi, il che non guasta mai, visto che la pioggia era stata protagonista fino a cinque minuti prima dell’inizio, andata in “pausa” per tutta la durata dell’evento per poi ricominciare, neanche a farlo apposta immediatamente dopo la chiusura dello stesso, della serie, anche Madre Natura ama Miss Mondo.
Dunque serata piacevole come sempre nell’intrattenimento e nella conduzione grazie al suo timoniere il “fenomeno” MARCO CIRIACI, che ha voluto al suo fianco, come in molte occasioni passate, lo straordinario MARCO CAPRETTI, punto saldo del programma televisivo di RAI2 Made in Sud, chiamato da prima ad interagire dal tavolo giuria e successivamente dal palco nel suo consueto mini-show.
Madrina della serata, la meravigliosa FLAVIA PANFILI, seconda classificata nell’ultima edizione nazionale di MISS MONDO ITALIA (fascia Gil Cagnè) che a Castel Romano è di casa dal momento che abita solo a pochi chilometri dallo Shopping Village.
Ma torniamo alla gara, il verdetto finale ha visto trionfare la bellissima CONNY NOTARSTEFANO (fascia Vitality’s) 21 anni di Foggia, al secondo posto la giovane AURORA FEDELI (fascia Gil Cagnè) 17 anni di Rocca Priora, mentre sul terzo gradino del podio si è posizionata VERONICA GRASSI (fascia Caroli Hotel) 20 anni di Civitavecchia.
Quarto e quinto posto rispettivamente per ANASTASIA BYELIK (fascia ADM International) 18 anni di Sora e ILARIA SANTANDREA (fascia Salento D’amare) 19 anni di Roma.
Insomma, l’ennesimo grande successo per la gioia del Direttore di Shopping Village in persona Paolo Andreolli, che al termine della manifestazione entusiasta del risultato ottenuto non è stato per nulla avaro di complimenti nei confronti di Ciriaci & Company per la splendida riuscita dell’evento.
Appuntamento ora fissato per la settma tappa-selezione di sabato 15 alle ore 21 ad Artena in via Alessandro Fleming. In caso di pioggia l’evento si svolgerà nel ristorante albergo Chiocchiò sempre ad Artena (Rm).
MISS MONDO ITALIA selezioni Lazio #ArtDirector #MarcoCiriaci #Photographer #LucaStorelli #RipreseTelevisive #MassimoGiampiccolo #ByMediasevenProduzioni